Cit:” Maurì, mi hai salvato la vita con la V maiuscola, sarai sempre un amico con la A maiuscola” (Moreno Conte)
Un napoletano con tanta fantasia, un sito truffa (starecta), peccato per le persone che ci cascano.
La sua testimonianza sul sito OcclusioneGravità di Maurizio Formia:



Mentre lottavamo per l’istituzionalizzazione del Metodo OG, questo individuo esce con un sito copia incollato dal nostro vecchio sito.
Le nostre immagini:

La truffa di questo individuo:

Vi capiterà di trovare pagine come questa:

Oggi sapete chi è Maurizio Formia e (invece) come nasce starecta.
Ovviamente a queste pubblicazioni è seguita una denuncia a cui ci ha risposto il Tribunale di Napoli sezione fasce deboli.
La Polizia Postale non ha trovato i server.
Pubblicò anche un libro interamente o quasi copia incollato dal nostro libro “Il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche”.
Pubblichiamo solamente per difenderci dal momento che anche le Istituzioni si sono trovate in difficoltà.
Esistono poi altre decine di persone, ex nostri clienti che si sono comportati in modo meschino senza peraltro conoscere il Metodo OG così come non lo conosce il citato a inizio articolo.
Lui è Sincini Simone, all’epoca un OSS ospedaliero, oggi un Osteopata che collabora, senza alcun protocollo, con una dentista applicando una copia-truffa del Metodo OG.

Lo stesso articolo lo troviamo rubato allo stesso Sincini dal Moreno Conte (se non fosse ancora tutto pubblicato non ci credereste):

Rubate anche immagini del Sincini che aveva pubblicato sul nostro sito OcclusioneGravità di Maurizio Formia:

Le originali:

Altre immagini sconcertanti per chi apre un’attività spacciandola per onesta:

Le originali sul nostro sito:



Gabriele Tibaldi (nella foto precedente) e Favaro Cristiano chiudono il cerchio; Favaro per anni pubblico con una pagina intitolata “I disastri del Metodo OG”, si, quello che oggi la Corte di Cassazione ha riconosciuto come Disciplina.

La testimonianza filmata e documentata (sono tutte immagini e documenti pubblici, ci teniamo alla trasparenza e alle regole):

Per evitare denunce da parte dei poveri malcapitati che finivano nelle loro grinfie nonostante il nostro Comitato OG avesse pubblicato le loro malefatte e messo in guardia i cittadini,
ebbero a scrivere per tutelarsi in qualche modo:

Molto onestamente abbiamo voluto pubblicarle perchè anche queste persone hanno avuto benefici e, parole loro, gli abbiamo salvato la vita.
Che Dio li abbia in gloria.

Staff Concept OG 2025