[gtranslate]
Nel rispetto delle professioni e dei professionisti che lavorano con etica e dedizione, vi dico la mia esperienza in base ad anni di studi, sofferenza e sacrifici.
in questi anni va sempre più di moda il Bite per correggere la postura o la ginnastica posturale o i trattamenti osteopatici uniti a trattamenti odontoiatrici.

Se dovessero dimostrare scientificamente la correlazione, dovrebbero utilizzare la mia scoperta. Già alcune persone nel campo della ricerca medica stanno facendo questo, violando etica e regolamenti.
Mettere in pratica la mia scoperta e la mia invenzione è tutt’altra questione.
Si scopre, infatti, che per correggere un Disequilibrio Meccanico Abituale del corpo umano e modificare in modo definitivo la sua condizione meccanica abituale, non è necessario intervenire sui denti né forzare la posizione della mandibola.
Abbiamo 206/207 ossa ma SOLO UNA fa da riferimento per correggere il Disequilibrio Meccanico Abituale.
In un DMA come questo che indica solo uno dei molteplici disequilibri possibili, chi è in grado di dire con certezza qual è l’unico osso dritto su cui partire e correggere tutto il resto dello scheletro, delle ossa, dei muscoli, delle articolazioni, degli organi?

2020 – Maurizio Formia