Concept OG rappresenta l’evoluzione di una scoperta nata dalla necessità di sopravvivere, non deriva dal mondo accademico né dalla ricerca finanziata.
Concept OG offre un approccio esclusivo innovativo e personalizzato che va oltre il semplice sollievo momentaneo. Grazie a tecniche avanzate e a un’analisi approfondita della Condizione Meccanica Abituale del corpo (da non confondere con la postura), mira a correggere le cause profonde degli squilibri, migliorando il benessere a lungo termine e la qualità della vita, anche su persone con problematiche croniche e/o invalidanti.
Migliaia di persone hanno seguito con successo questo percorso.
Il mondo accademico non è rimasto passivo ma non ha compreso appieno la situazione cercando di emulare tesi e procedimenti che fanno fede alle leggi della fisica e della meccanica, non mediche.
Ancora oggi, a un quarto di secolo dalla sua prima pubblicazione, il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche di Formia Maurizio continua a rappresentare un mistero per gli esperti di ogni disciplina.
La ragione è molto semplice: nessuna disciplina considera il peso della testa e del collo né lo sforzo fisico necessario a mantenerli in equilibrio. Inoltre, non viene presa in considerazione la distanza cranio-mandibola, fondamentale per garantire l’equilibrio e la simmetria delle lunghezze dei fasci muscolari e del tessuto connettivo in tutto il corpo.
Il risultato è chiaro: ignorare queste variabili rende ogni trattamento o terapia incompleto e spesso inefficace.
Non è arroganza, è semplice fisica, meccanica e matematica.
Concept OG è LA soluzione.
Apprpfondite leggendo l’articolo successivo: